Cari amici,
torno da voi per un breve aggiornamento sul nostro servizio. L’emergenza Coronavirus ha colpito la nostra piccola realtà in una maniera che non era minimamente prevedibile, ma ci stiamo rimboccando le maniche per non cedere e continuare a recapitarvi prodotti freschi, bio e sani.
Grazie per l’apprezzamento che state dimostrando per le nostre box di frutta e verdura dal contadino che, nonostante la situazione difficile, continuano ad arrivarvi sulla porta di casa. Il vostro affetto ci dà la forza di lavorare fino a tardi per portarvi uno scatolone che, oltre a tanta buona frutta e verdura biologica, contiene anche un po’ della nostra positività e visione del mondo.
Grazie per essere al nostro fianco in questa piccola, grande battaglia dei contadini e produttori biologici italiani per continuare a garantire alle famiglie, nei limiti del possibile, cibo sano, gioia, normalità.
Tom – founder di portaNatura.it
PS: qui sotto, qualche informazione utile per chi desidera usufruire del nostro servizio di spesa online – attivo da oltre 10 anni ma, ci rendiamo conto, adesso più importante che mai.
Le consegne non si fermano: ultimi aggiornamenti
ultimo aggiornamento: 21 marzo 2020
Dove consegniamo la spesa
Continuiamo a portare la nostra spesa bio a domicilio a Milano e provincia, Torino, Genova, Alessandria e Novi Ligure.
Per verificare se consegniamo nella tua zona, inserisci il CAP del tuo domicilio nel form che trovi in questa pagina.
Giorni di consegna
Per venire incontro alla eccezionalità delle richieste, stiamo organizzando nuovi giorni di consegna. Accedi al tuo account e il sito mostrerà, di volta in volta, le date di consegna aggiornate.
Nuovi iscritti al sito
Ci troviamo temporaneamente nell’impossibilità di accogliere nuove registrazioni di utenti che desiderano sottoscrivere il servizio. Stiamo cercando di riorganizzare le risorse e il magazzino per riaprire al più presto a nuovi iscritti. Inserendo il proprio CAP, e-mail e numero di telefono in questa pagina, gli utenti non registrati riceveranno una notifica quando il servizio sarà nuovamente aperto a nuove registrazioni. Grazie mille per la comprensione.
Servizio clienti
La nostra bravissima Irene cerca di rispondere nel minor tempo possibile a tutti, ma certe volte la linea telefonica è davvero sovraccarica. Se non trovi la risposta al tuo quesito sul nostro sito (ad esempio nella sezione FAQ), ti preghiamo di mandare una mail all’indirizzo info@portanatura.it o un messaggio WhatsApp al +39 3487446271.
I messaggi sui nostri social network non sono un contatto diretto con il servizio clienti e non potranno fornire risposte puntuali a domande su ordini e prodotti.
Norme igienico sanitarie
Prendiamo tutte le precauzioni necessarie, seguendo scrupolosamente le indicazioni del decreto ministeriale. La spesa si paga in anticipo, per cui è possibile evitare qualunque contatto diretto con la persona che effettua le consegne: la box viene lasciata davanti la porta di casa, e altrettanto si può fare per il ritiro di eventuali vuoti a rendere. Se desideri approfondire, leggi qui quali misure seguiamo: le garanzie di portaNatura.
Lascia un commento