Un pezzo di portaNatura!

maggio 23, 2017
Un pezzo di portaNatura!

Oggi vi facciamo conoscere Irene, dipendente di portaNatura, dedicata alla gestione del Servizio Clienti.

Irene è una ventenne solare e dinamica che ama la natura e la sua cura (da bimba voleva infatti fare la veterinaria…!) e quando è capitata per un colloquio a portaNatura ha capito che era il luogo adatto a lei.

Voi direte, perchè?

Perchè Irene è un persona scrupolosa, attenta, organizzata che cura ogni dettaglio nel suo lavoro e portaNatura reputa che questi elementi siano essenziali per dare un buon servizio ai clienti.

Irene è anche una ragazza molto altruista: ogni richiesta del cliente diventa anche sua. Non va a casa se prima non ha risposto ad ogni domanda, se non ha sistemato ogni questione!

Ha un grande rispetto verso il prossimo ed interagisce con tutti i clienti con cura e passione. In punta dei piedi ma con l’intelligenza emotiva delle persone aperte verso il prossimo.

Guardandola negli occhi scorgi la felicità di chi ama il proprio lavoro, i propri clienti ed ha voglia di affrontare nuove sfide per rendere il servizio sempre migliore!

Il sogno di Irene?

E’ un sogno dolcissimo… fare la pasticciera. Aprire un negozio profumato, luminoso su una di quelle colline della zona di Alessandria dalle quali scorgi mille tonalità di verde. E naturalmente utilizzare le materie prime di portaNatura!

Ne cita una: le fragole. Un frutto buonissimo e molto delicato, che richiede cura e rispetto per essere mantenuto integro e che emana un profumo unico.

Stessa cura e rispetto che Irene, giorno dopo giorno, garantisce ai fortunati clienti di portaNatura!