Cosa c’è da sapere per gli ordini online di queste settimane
TEMPI DI CONSEGNA
Molti di voi sono abituati, da anni, a ricevere le box sempre allo stesso giorno. Adesso però, purtroppo, la situazione è decisamente fuori dall’ordinario: vi chiediamo, pertanto, di effettuare l’ordine il prima possibile, se desiderate riceverlo il prima possibile. In queste giornate concitate, infatti, l’unico criterio praticabile per gestire l’altissimo numero di acquisti sul sito è first come, first served. Vi preghiamo di tenerne conto quando pianificate la vostra spesa settimanale. Per venire incontro all’eccezionalità delle richieste, stiamo organizzando nuovi giorni di consegna. Quando effettuate un ordine il sito vi mostrerà, di volta in volta, le date aggiornate.
Attenzione: per cause di forza maggiore, in queste settimane, la consegna potrebbe slittare di 24 ore
STOP TEMPORANEO AI NUOVI ISCRITTI
Abbiamo chiuso la possibilità di nuove registrazioni al sito perché vogliamo mantenere la qualità. Le nostre box vanno preparate con cura, rigorosamente con frutta e verdura biologiche dal contadino, buone e fresche. Potremmo approfittare della situazione per decuplicare le vendite, ma noi preferiamo di gran lunga lavorare bene: il nostro impegno è, da sempre, fornirvi un servizio di valore.
Sei nuovo/a in portaNatura e non riesci a iscriverti al sito? Inserendo il tuo CAP, e-mail e numero di telefono in questa pagina, riceverai una notifica quando il servizio tornerà aperto a nuove registrazioni
STOP TEMPORANEO AL RITIRO DEI VUOTI A RENDERE
Per garantire la massima sicurezza per tutti, in queste settimane non potremo ritirare i vuoti a rendere (box di cartone, barattoli di vetro, cartoni delle uova, ecc). Vi comunicheremo quando sarà possibile nuovamente lasciarli di nuovo fuori dalla porta per il ritiro.
“NON RISPONDE NESSUNO?”
Last, but not least: vi preghiamo di contattare il servizio clienti solo se strettamente necessario e preferibilmente per mail. Ci siamo, continuiamo a lavorare, ma in questi giorni non riusciamo più a rispondere a tutti con puntualità. Moltissime risposte ai quesiti più comuni si trovano sul nostro sito, nelle FAQ e negli ultimi articoli del blog.
I messaggi privati e i commenti su Facebook e Instagram non sono un contatto diretto con il servizio clienti e non potranno fornire risposte puntuali a domande su ordini e prodotti
Ricapitolando
- Non effettuate gli ordini all’ultimo momento
- Controllate sul sito le date di consegna disponibili
- Siate pazienti e comprensivi: stiamo facendo tutto ciò che possiamo per servirvi al meglio
- Non restituiteci le confezioni vuote: per alcune settimane non potremo ritirarle
- Contattate il servizio clienti solo se strettamente necessario
Vi chiediamo un po’ di pazienza, e niente paura: faremo tutto ciò che è possibile per tornare presto alla normalità. Grazie a tutti!
Tom – founder di portaNatura.it
E un momento difficile per tutti, è più che comprensibile. Grazie
Ciao, le scatole si accumulano e lo spazio non è tanto! Quando ricominciate a riprenderle?
Ciao Valentina, entro poche settimane riprendiamo. Ne daremo informazione sul blog, via mail e sulla newsletter cartacea. Grazie per la pazienza e collaborazione!