Valli Unite dai sogni

ottobre 20, 2017
Valli Unite dai sogni

Bel incontro quello con tutti gli appassionati della cooperativa Valli Unite. E un incontro fortunato, perché da Valli Unite, dopo 5 anni, hanno festeggiato un grande “fiocco rosa”! Sotto l’occhio vigile di Sara sono nati 12 maialini affamatissimi e pronti a sgambettare tra i campi.

Sì, perché la cooperativa Valli Unite ama i suoi animali che lascia liberi di muoversi e di condurre una vita felice. Una valle incantata dove tra orti e vigne i maiali fanno le loro passeggiate, insieme alle galline, alle mucche e ai tori. Una cooperativa dove ognuno segue la sua passione, come Andrea, che si infila nelle botti della cantina con il sorriso,

e dove amano condividere la loro passione per la natura con fattorie didattiche che aiutano la conoscenza del mondo rurale con una meravigliosa immersione nella realtà. Poi, eventi, laboratori e i loro prodotti, naturalmente, che ci mostrano con l’orgoglio di chi “mette le mani in pasta”, come Elisa. Ci racconta le ore caldissime passate sul pentolone per creare il dado (un dado veramente speciale!) mentre prepara i tagli di carne per tutti coloro che la amano.

E se vi trovate a passare dalle loro parti verso l’ora di pranzo non esitate a contattarli, potrete mangiare con tutti loro, chiacchierando della loro attività e assaggiando tutto ciò che producono, perché è quello che si gusta tutti insieme!

Cooperativa Valli Unite
a Costa Vescovato (Al)
https://portanatura.it/?vendor=valli-unite