Condividi e vinci – In palio un fantastico libro!

ottobre 23, 2012
Condividi e vinci - In palio un fantastico libro!

Cari amici di portaNatura una fantastica novità!

E’ uscito quest’anno il libro di Paola Maugeri – La mia vita a impatto zero.

 

 

Paola Maugeri è la protagonista, su Virgin radio, di “Music history”, programma dove racconta la storia del rock e la genesi dei brani più significativi; in passato è stata veejay del canale  televisivo MTV, scrittrice  e ora ci propone un libro che ci aiuta a riflettere sui ritmi di vita così lontani da una visione più naturale ed eco-compatibile. Paola è nostra cliente fin dagli inizi della nostra attività e le sue ricette, presenti nel libro, sono ispirate dai nostri buoni prodotti.

 

Appassionata di questioni ambientali, è impegnata contro lo sfruttamento degli animali, per la diffusione di un’alimentazione consapevole e del commercio equo e solidale oltre a essere stata portavoce per Mtv della campagna delle Nazioni Unite – No Excuse 2015 – e ambasciatrice per l’Italia all’ultimo summit sull’ambiente di Copenaghen per un nuovo protocollo sul clima dedicato ai giovani europei. Lo scorso inverno per tre mesi insieme alla sua famiglia ha vissuto a impatto zero, esperienza documentata dalle telecamere di Rai 3, e alla quale il prestigioso inserto del Corriere della Sera, Sette, ha dedicato la copertina. E’ stata testimonial del Wwf per la “Giornata della Terra” , voce italiana del documentario “Des forets et des hommes “ per l’anno internazionale delle foreste dell’ONU e testimonial della campagna del Ministero della Salute “Il latte della mamma non si scorda mai” sull’allattamento materno.

La mia vita a impatto Zero – Si può fare. Le ricette per vivere senza sprechi e con un maggiore rispetto per l’ambiente e per l’uomo.
Storia di un esperimento di felicità. Meno ben essere per più ben vivere. Nel suo libro Paola ci spiega la differenza tra vivere a impatto
zero e vivere normalmente. Si può vivere senza sprechi e rispettando se stessi e il pianeta, gli altri e persino gli animali, divertendosi anche moltissimo!

CONDIVIDI SU FACEBOOK E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE

Condividete su facebook questa pagina e invitate i vostri amici a farlo! Entro il 10 di novembre verrà estratto uno di voi per ricevere in omaggio una copia dell’interessantissimo libro di Paola Maugeri – La mia vita a impatto zero.

Come si fa? Entra nella pagina facebook di portaNatura clicca “Mi piace”  e condividi il post “Condividi e vinci – In palio un fantastico libro!” sulla tua pagina. Domande? scrivici a info@portanatura.it

Se vuoi fare un regalo di buon gusto oppure vuoi acquistarne una copia per te entra clicca questo link http://portanatura.it/product/paola-maugeri-la-mia-vita-a-impatto-zero/ e acquistalo direttamente!