Cari amici,
dal 2 al 22 agosto ci prendiamo una piccola pausa. La consegna delle box di frutta e verdura biologica a domicilio riprenderà lunedì 23/8.
Torneremo con tante novità: un trasloco e nuovi arrivi nel team ci permetteranno di offrirvi un servizio ancora più accurato e sostenibile. Come insegna la saggezza contadina, ci rimbocchiamo le maniche già adesso per l’autunno.
Tom e Caterina
Ultime offerte bio di luglio
In quest’ultima settimana di luglio in cui il servizio di consegna a domicilio è ancora attivo , non perdetevi le offerte: sarà l’ultima possibilità per approfittare degli sconti su tanti prodotti sfusi della selezione zero waste come ad esempio legumi, cereali, farine, semi e formaggi (la ricotta affumicata “Mustia” del Caseificio Debbene l’avete mai assaggiata? Consigliatissima!) e mettere in dispensa tanti altri prodotti biologici e biodinamici a un prezzo speciale come la salsa biodinamica di pomodoro fresco di Paola e Carlo (az. agricola biodinamica Il Cerreto) o la salsa di pomodoro biologico piccante dell’azienda agricola La Selva. L’orto estivo dalla filiera corta bio ci offre, con un eccellente rapporto qualità/prezzo, meloni, angurie, pomodorini piccadilly e pomodori cuori di bue che – dettaglio non da poco! – hanno per davvero il gusto genuino dei meloni, delle angurie, dei pomodorini piccadilly e dei pomodori cuori di bue. Questi ultimi, in particolare, sono i cuore di bue di Claudio e Vincenzo Bosco: i due fratelli della campagna torinese che hanno detto no ai pesticidi e sì a… Mozart. Ricordate la loro storia? Chi non la conosce, può leggerla al link qui sotto.
A tutti, buona estate!
Per approfondire:
Le offerte bio di luglio
I prodotti sfusi portaNatura zero waste
La filiera corta bio di portaNatura
Biologico, pomodori e sinfonie di Mozart: la storia di Claudio e Vincenzo
Il biologico senza la plastica
Ordina online più di 1000 prodotti biologici su portaNatura.it
Lascia un commento